Kristin Bell da Veronica Mars a iZombie, sarà solo una voce come in Gossip Girl?

Kristen Bell in uno dei nuovi episodi di iZombie, sarà solo una voce come in Gossip Girl? Ecco i dettagli

kristen bell

INTERAZIONI: 91

L’esperta di investigazioni e casi impossibili è proprio lei. Kristin Bell, dite quello che volete, fa sempre tendenza. Dall’epoca di Veronica Mars in poi, il suo nome fa tremare tutti ma non di paura ma di gioia.

Dopo la serie tv che l’ha lanciata al grande pubblico, la nostra Kristin Bell ha avuto modo di far sognare anche i fan di Gossip Girl prestano la voce alla misteriosa Gossip Girl per anni per poi rivelarsi negli ultimi episodi della serie. No, non era lei a dare il corpo al personaggio ma la sua voce ci ha fatto sognare in ogni episodio, sia in apertura che in chiusura, per anni.

E adesso? Bè, i fan saranno lieti di rivedere l’eroina di Veronica Mars in una nuova veste. Rose McGyver ha annunciato che Kristen Bell, star dell’ iconica serie poliziesca noir teenager di Rob Thomas, sarà nella seconda stagione di iZombie, la nuova serie tv The Cw già sbarcata in Italia e disponibile su Mediaset Premium.

Ad Entertainment Weekly, McGyver ha riferito che Kristin Bell sarà nei nuovi episodi della serie ma che sarà solo per un cameo in cui sentiremo ancora la sua mitica voce fuori campo. Sarà utile questo per risollevare gli ascolti di una serie che rischia la chiusura?

Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Quello che è certo, almeno secondo quanto riporta Deadline, è che nel mese scorso, The Cw ha ordinato altri sei episodi della serie portando ad un totale di 19 questa seconda stagione.

Gli episodi della seconda stagione di iZombie, ancora inediti in Italia, hanno preso il via negli Usa ad Ottobre e adesso in pausa per lo stop invernale. I nuovi episodi, che porteranno in “scena” anche la nostra Kristen Bell, andranno in onda a partire al prossimo 12 Gennaio, sempre su The Cw negli Usa.