Prezzo speciale per Microsoft Lumia 950 XL, l’offerta di fine anno

Una proposta da non sottovalutare quella dell'ultimo volantino di Trony

Avevate già adocchiato il Microsoft Lumia 950 XL, ed eravate semplicemente a caccia dell’offerta giusta per portarvelo a casa? Ci pensa Trony a soddisfare la vostra sete di tecnologia, state tranquilli. Nella fattispecie, stiamo parlando dell’ultimo volantino messo a disposizione del noto megastore di elettronica di consumo, che, però, fa capo solo ad alcuni negozi sardi (si tratta di una proposta limitata, dispiace doverlo sottolineare).

Come potrete voi stessi notare sfogliando le pagine della brochure online, vi imbatterete proprio nel Microsoft Lumia 950 XL, una vera delizia per gli occhi.

Parliamo di uno smartphone altamente prestante: display da 5.7 pollici con risoluzione QHD, Snapdragon 810 (octa-core da 2.0 GHz), 3 GB di RAM, fotocamera principale da 20 MP e frontale da 5 MP (grandangolo fullHD), batteria da 3340 mAh (19 ore in conversazione 3G e 12 giorni di stand-by), porta USB Type-C, ricarica rapida (da 0 a 50 % in appena 30 minuti) e wireless, memoria interna da 32 GB.

Il prezzo ufficiale è di 699 euro, la stessa cifra proposta dal volantino, fatta eccezione di un pratico omaggio che potrebbe tornare molto utile a tutti voi. Parliamo della Display Dock (dal valore di 99.99 euro) , un accessorio che vi permetterà di collegare il Microsoft Lumia 950 XL ad un qualsiasi schermo, in modo da poter lavorare proprio come se foste al PC.

L’operazione, partita lo scorso 20 novembre, resterà valida fino al 31 gennaio 2016. Approfitterete dell’offerta di Trony, però valida solo in Sardegna (verificate i negozi che aderiscono all’iniziativa cliccando sul volantino digitale dedicato), o preferite aspettare ancora, nell’attesa che il prezzo scenda un altro po’?

Nel caso, non possiamo fin da adesso dirvi quanto tempo ci vorrà perché questo avvenga (probabile serviranno diverse settimane, se non addirittura qualche mese, in base all’andamento del mercato ed alle strategie improntate dall’azienda redmondiana per portare il prodotto al successo). Restate con noi per saperne di più.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.