Oswald e Gordon accoppiata vincente in Gotham? La verità è dietro l’angolo

Triplo episodio per la prima stagione della serie Fox in cui, tra nuovi casi e new entry, le cose si complicano per Gordon che finirà in manette!


INTERAZIONI: 7

E’ passata già una settimana e ci ritroviamo a martedì per un nuovo triplice episodio di Gotham. La prima stagione della serie tv Fox ci tiene compagnia per la prima volta in chiaro e lo fa con tre nuovi episodi e tre nuovi casi per il nostro Gordon.

La scorsa settimana lo abbiamo visto impegnato con serial killer dei palloncini, la morte dei signori Wayne ma anche con Selina che gli ha confidato anche che la sera del famoso omicidio, il killer ha perso il portafogli permettendogli di ritrovarlo.

Sul nostro detective, però, si allunga l’ombra del dubbio almeno da parte della sua fidanzata, Barbara. La detective che sta indagando su di lui si presenta a casa di Barbara per spingerla  a non fidarsi ciecamente del suo fidanzato ma lei sembra certa che lui non sia in grado di mentire.

Oswald, invece, è tornato in città e si è fatta assumere come lavapiatti da Don Maroni per poi presentarsi alla porta di Gordon e compagna, e adesso?

Anche questa sera Italia Uno ci terrà compagnia con un triplice episodio in cui vedremo Oswald schierarsi dalla parte di Gordon, a suo dire, l’unico uomo onesto in città. Il nostro poliziotto, però, pensa che Falcone potrebbe uccidere entrambi se sapesse che lui è ancora vivo.

Come andrà a finire? Oswald si offre come informatore di Gordon per risolvere il caso Arkham proprio mentre Barbara, per dissipare tutti i suoi dubbi, cercherà di fare luce sul presunto omicidio commissionato da Falcone.

Bruce continua a pensare che non ci sia modo di salvare la città avvelenata che i suoi genitori gli hanno lasciato in eredità ma solo dopo una discussione con Gordon potrebbe capire che bisogna  scendere a dei compromessi in nome di un bene più grande, ma quale?

Gordon rischia grosso nel finale del tre episodi ma Oswald potrebbe davvero correre in suo aiuto, i due saranno una coppia perfetta?