Anche Virginio al concerto di Capodanno a Jesolo: tutti gli ospiti

Il vincitore di Amici 10 a Jesolo per Capodanno: scopri tutti gli ospiti dell'evento di Festival Show.

Concerto di Capodanno a Jesolo

INTERAZIONI: 7

Virginio Simonelli si aggiunge al cast del Concerto di Capodanno 2016 a Jesolo, che si terrà il 31 dicembre 2015 in piazza Mazzini.

Ai primi cantanti annunciati negli scorsi giorni, si aggiunge il nome del vincitore di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 10, in onda nel 2011. L’artista, prima di accedere alla scuola più spiata d’Italia, aveva partecipato al Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte con il brano Davvero.

“E allora ci vediamo il 31 Dicembre a Jesolo dove canterò ‪#‎Herucles‬ e suonerò con la magnifica orchestra del Festival Show!!!
Non vedo l’oraaaaa”

Con queste parole, Virginio annuncia la sua presenza al concerto di Capodanno di Festival Show. La tournée estiva itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella porta in piazza musica e divertimento anche il 31 dicembre e Virginio si aggiunge a Deborah Iurato e Valerio Scanu, gli artisti più attesi in piazza.

Entrambi ex Amici di Maria De Filippi, entrambi vincitori della rispettiva edizione, li ritroveremo tutti e due al Festival di Sanremo 2016, in gara nella categoria dei Campioni. Lei sarà in garà con Giovanni Caccamo – vincitore in carica della categoria delle Nuove Proposte – lui tornerà sul palco del Teatro Ariston dopo la vittoria nel 2010 con Tutte Le Volte Che.
Si presenterà con il brano Finalmente Piove, scritto da Fabrizio Moro, cantautore italiano e docente di canto di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 15.

A condurre il concerto di Capodanno a Jesolo ci sarà Giorgia Palmas, già volto di Festival Show. L’ingresso all’evento è libero e gratutito.

Lo spettacolo inizierà alle ore 22.00 e vedrà sul palco anche Matteo Becucci, ex X Factor e imitatore di Tale e Quale Show, Paolo Vallesi, 2Black, Miki Porru, Maurizio Di Cesare e Sergio Cerve. Dopo il countdown e il brindisi di mezzanotte: dj-set, fuochi d’artificio e animazione fino a notte fonda con Giovanni Zani.