House of Cards dà il due di picche a Netflix, la serie in esclusiva su Sky Atlantic

La serie tv con Kevin Spacey rimane un'esclusiva Sky Atlantic. Si tratta solo della quarta stagione o anche delle precedenti?

House of Cards

INTERAZIONI: 29

Primo due di picche per Netflix? Così pare. House of Cards ha steso anche la piattaforma di streaming sbarcata in Italia qualche settimana fa, o almeno così sembra da quello che è emerso in queste ultime ore.

Sono molte le serie che Netflix ha annunciato come presto disponibili e altre ancora dovrebbero arrivare tanto che la traduzione della scheda in lingua italiana fa pensare che questo succederà presto. Nelle ultime ore si era diffusa la voce che tra i vari arrivi ci fosse anche House of Cards.

La serie tv che ha rivoluzionato il mondo seriale, infatti, sta per tornare il prossimo 4 Marzo con i nuovi episodi della quarta stagione ma, a quanto pare, non c’è speranza per il pubblico della piattaforma streaming, almeno non in Italia.

House of Cards rimarrà un’esclusiva Sky e quindi per vedere la nuova stagione dovremo attendere la messa in onda su Sky Atlantic a partire da Marzo se la serie, com’è sempre stato, andrà in onda in contemporanea.

Al momento sembra che questo riguardi la quarta stagione ma non si sa bene se sarà lo stesso anche per gli episodi delle prime tre.

Resta il fatto che Sky si tiene stretto lo show venduto dagli americani prima dell’arrivo di Netflix in Italia. Come la prenderanno tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento sperando di trovare anche Frank Underwood e la sua corsa alle presidenziali del 2016?

Magari Babbo Natale porterà loro sotto l’albero una bella carrellata degli episodi delle prime tre stagioni in fondo, si sa, la speranza è l’ultima a morire o magari chi di speranza vive…. è sempre la questione del bicchiere mezzo vuoto che si ripete!