Game of Thrones 6 a fine riprese: Emilia Clarke e le co-star a Belfast coi fan (foto)

Nuove foto del cast di Game of Thrones 6, che si avvia verso la fine delle riprese: la star Emilia Clarke a un party a Belfast con le colleghe di set

Foto cast Game of Thrones 6 a Belfast

INTERAZIONI: 7

Le riprese di Game of Thrones 6 procedono spedite e si avviano verso la conclusione: ben presto il cast terminerà di girare i nuovi episodi, in onda in prima tv su HBO dal prossimo aprile. Intanto un nuovo avvistamento è stato realizzato in Irlanda.

Alcune delle star della serie sono state avvistate in città a Belfast, confermando come la città irlandese sia tra quelle che ospitano i set della sesta stagione: è notizia già nota che Carice van Houten fosse sul set all’inizio di dicembre, mentre Kit Harington è stato visto a Belfast la scorsa settimana.

Stavolta le cronache dai social ci raccontano della serata di Emilia Clarke, Maisie Williams e Sophie Turner, che si sono divertite ad un party in città, incrociando alcuni fortunati fan che hanno avuto modo di scattare qualche foto con loro.

La stessa Emilia Clarke ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto delle sue co-stars, mentre alcuni giovani hanno posato con loro per una foto di gruppo.

Stando ad un altro tweet apparso in rete, le foto potrebbero riferirsi proprio al party di fine riprese, presumibilmente organizzato a pochi giorni dalla definitiva chiusura dei set nel Regno Unito, e si sarebbe tenuto presso l’Ulster Museum di Belfast.

L’attesa per la sesta stagione dell’epic drama di HBO (e per la sorte di Jon Snow!) si è fatta crescente col poster apparso in rete e col nuovo promo di Game of Thrones, rilasciato la scorsa settimana. L’appuntamento è per aprile 2016.

https://youtu.be/2aWQEeMToj0