MarshMallow per Samsung Galaxy Note 5 e Note 4 risolverà un grosso problema: ecco il video

Spunta un filmato davvero interessante per i possessori dei due phablet Samsung, ma anche per chi intende acquistarli

Samsung Galaxy Note 5

INTERAZIONI: 7

Sono enormi le aspettative nei confronti del rilascio dell’aggiornamento Android MarshMallow, anche per quanto concerne top di gamma come il Samsung Galaxy Note 4 ed il Samsung Galaxy Note 5. In questi giorni è infatti spuntato sul web un nuovo video che fa ben sperare non solo chi si è portato a casa il phablet di quarta generazione, ma anche chi sta aspettando con impazienza la possibilità di mettere le mani sul modello presentato dal produttore coreano lo scorso mese di agosto.

Il filmato in questione ci mostra ad esempio il potenziale dello stesso Samsung Galaxy Note 5 una volta portato a termine il download dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow. Ora, partendo dal presupposto che questi video vanno sempre presi con leggerezza e che potrebbe non trattarsi del firmware definitivo concepito per il device in questione, è importante evidenziare un aspetto percepito anche da altri utenti in giro per il web in questi giorni.

Le immagini che vi propongo fanno emergere in effetti un Samsung Galaxy Note 5 nettamente evoluto per quanto riguarda la gestione della memoria RAM. Si tratta di un aspetto che, a mio modo di vedere, oltre a creare presupposti interessanti anche per un Samsung Galaxy Note 4 e gli altri top di gamma del produttore coreano, allo stesso tempo una svolta di questo tipo avrebbe degli effetti positivi anche su altri elementi del device, con un deciso miglioramento per l’esperienza di utilizzo dei phablet e di tutti gli altri modelli che riceveranno Android MarshMallow nei prossimi mesi.

Non mi resta che condividere con voi il video, sperando che i vari Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy Note 4 possano ricevere l’aggiornamento nel più breve tempo possibile.