Mr Freeze nel mideason finale di Gotham 2 e nei primi episodi del 2016!

Mr Freeze nel mideason finale della serie tv Fox e protagonista dei primi episodi del 2016 insieme a Hugo Strange?

gotham 2

INTERAZIONI: 23

Gotham sta per fare il suo debutto in chiaro con la prima stagione (a Gennaio su Italia Uno) ma, intanto, negli Usa è già momento di pausa e quindi di midseason finale.

Questa notte negli Usa, su Fox, è andato in scena il finale di midseason in cui chiuso un capitolo, o almeno così sembra, con l’apparente morte di Theo Galavan, se ne apre un altro con l’arrivo del tanto atteso Mr Freeze.

Gli ultimi minuti dell’episodio 2×11 dal titolo “Worse Than A Crime“ hanno portato in città il nemico più gelido del pantheon di Batman, l’amato Mr. Freeze che porta il volto di Nathan Darrow che niente a che vedere con il personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Il grande villain dalla pistola congelante ha, però, un punto debole, il suo amore per Nora e mentre il suo stato di salute peggiora, lui va alla ricerca di misure estreme per capire un modo per congelarla prima di morire e questo lo porterà ad essere il Mr. Freeze che tutti conosciamo.

Come sarà nella serie tv Fox? Non lo sappiamo ancora ma quello che è certo è che dovremo aspettare qualche settimana prima di saperlo visto che lo stesso produttore esecutivo della serie non solo ha rivelato che il villain è ormai tra noi ma che negli episodi 12 e 13 la sua storia sarà raccontata da un doppio episodio da urlo, i primi del 2016. Ecco il teaser di Mr Freeze:

Il finale di mezza stagione ci ha lasciato sconvolti e non solo per via di Mr Freeze e nemmeno per la storia della storia dei rifiuti tossici e dei finanziamenti alla Wayne Enterprises ma anche (e soprattutto diremo noi) perchè Hugo Strange è stato menzionato da uno dei medici al momento dell’arrivo di Theo in clinica.  Ecco qui il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=Xzhj4oOnps4

Questo significa che gli episodi del 2016 porteranno con sè anche il nostro dottore? Lo scopriremo a partire dal 29 Febbraio.