Meizu MX5, M2 Note ed M2 Mini a prezzo scontato per il Black Friday 2015

Arrivano dallo store Meizu alcune promozioni interessanti in occasione di un appuntamento come quello del Black Friday

Meizu MX5

INTERAZIONI: 58

Giornata importante, importantissima per il mercato smartphone, considerando che le offerte del settore non giungono solo dai rivenditori noti al grande pubblico come Amazon e Mediaworld, ma anche dai siti ufficiali dei singoli produttori, come emerso questa mattina a proposito del tanto apprezzato Meizu MX5.

In occasione del Black Friday 2015, infatti, l’azienda ha deciso di fare un regalo ai propri utenti consentendo di acquistare tramite lo store ufficiale una serie di prodotti a condizioni vantaggiose, soprattutto se teniamo a mente che la transazione non prevede nemmeno le spese di spedizione.

MEIZU MX5 – Andiamo con ordine e analizziamo le soluzioni disponibili per chi ha messo nel mirino proprio il Meizu MX5. In questo caso gli utenti possono optare per la versione da 16 o 32 GB: la prima può essere acquistata a 329 euro, colorazione silver black e con spedizione assicurata in ventiquattro ore; la seconda è invece disponibile in preordine a 369 euro, anche in questo caso con spedizione gratuita e nelle colorazioni gold, silver white e silver black.

MEIZU M2 NOTE – Come stanno le cose con il Meizu M2 Note? In frangente la situazione è ben definita, considerando che il produttore rende disponibile la sola versione di colore blu a 179 euro, comprendendo ovviamente la spedizione pianificata in ventiquattro ore.

MEIZU M2 MINI – Chiudiamo il cerchio con il Meizu M2 Mini, disponibile in tre colorazioni differenti. Gli utenti potranno infatti scegliere tra quella bianca, grigia e blu, tutte disponibili a 149 euro, anche se la seconda al momento risulta acquistabile solo in preordine.

Non mi resta che lasciarvi al sito ufficiale dove troverete Meizu MX5, Meizu M2 Note e Meizu M2 Mini ad un prezzo vantaggioso rispetto agli standard.