Niente più segreti sull’uscita Xiaomi Redmi Note 2 Pro, foto dal vivo

Qualsiasi cosa vogliate sapere sullo Xiaomi Redmi Note 2 Pro la troverete in questo articolo


INTERAZIONI: 7

Torniamo a parlare dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, device che verrà presentato il prossimo 24 novembre a margine di un evento organizzato in quel di Pechino presso il National Convention Center.

Anche Lin Bin su Weibo, CEO del marchio cinese, ha confermato per il terminale un corpo in metallo, ed un sensore di impronte digitali sul retro, veri, nonché unici plus che lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro aggiunge rispetto al già conosciuto Redmi Note 2 (per tutti gli ulteriori approfondimenti di cui potreste avere bisogno per un prossimo confronto, vi rimandiamo alla nostra recensione del Redmi Note 2). Come? Pubblicando una foto chiara ed inequivocabile, che proprio non lascia spazio ad altre interpretazioni e che mostra il device in tutta la sua bellezza (l’esemplare in questione si esibisce nella colorazione oro, davvero niente male).

Il portatile dovrebbe costare 149 euro (modello con 2 GB di RAM), e qualcosina in più per quello con 3 GB. Ecco la scheda tecnica completa con il resto delle caratteristiche: display FullHD da 5.5 pollici, chipset MediaTek Helio X10 MT 6795 (octa-core da 2.0 GHz), 2 o 3 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamera da 13 e 5 MP, batteria da 3000 mAh, dimensioni di 149.98 x 75.96 x 8.75 mm.

Come vi avevamo già suggerito in tempi non sospetti, lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro potrebbe dividere la scena, in quello stesso giorno, con lo Xiaomi Mi5, device tra l’altro molto atteso dagli appassionati, e dal tablet Xiaomi Mi Pad 2.

La situazione sta per farsi davvero interessante, non c’è che dire. Per un verso o per l’altro, il brand cinese continuerà a far parlare di sé ancora per tanto, tantissimo tempo. Manca veramente poco al 24 novembre, immaginiamo non stiate più nella pelle (esattamente come noi del resto). Per qualsiasi altro dettaglio emergerà da qui ai prossimi giorni, tornate a trovarci e sarete informati ;)