James Morrison in concerto a Milano nel 2016: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Annunciata l'unica tappa italiana della tournée europea di James Morrison: l'artista sarà a Milano ad aprile.

James Morrison in concerto in Italia nel 2016

INTERAZIONI: 47

James Morrison arriva in concerto in Italia nel 2016: l’artista sarà all’Alcatraz di Milano per un unico evento atteso per il mese di aprile.

In quasi dieci anni di carriera, James Morrison ha messo a segno numerosi successi, dal singolo di debutto che ha avuto risalto mondiale You Give Me Something, al duetto con Nelly Furtado in Broken Strings.

A soli 21 anni ha vinto il BRIT Award nella categoria Best Male e ha calcato palchi prestigiosi in tutto il Mondo. Nel 2016 darà il via al suo nuovo tour, che segue la pubblicazione dell’album e il 26 aprile sarà a Milano.

I biglietti sono in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 20 novembre attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici, al prezzo di 36,80 euro per posto unico intero non numerato.

Martedì 26 Aprile 2016
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Posto unico in piedi: € 32,00 + prev. (36 euro)

L’apertura porte è fissata alle ore 19:30. Il concerto inizierà alle ore 20:30.

Il suo album di debutto è Undiscovered, che ha sbancato nel Regno Unito conquistando velocemente la vetta della classifica dei dischi più venduti con oltre un milione di copie. Il secondo album è Songs For You, Truths For Me, che ha confermato il suo successo europeo. Higher Than Here è il quarto album in studio, rilasciato a quattro anni di distanza dal terzo progetto, The Awakening.

“Volevo che suonasse meno tradizionale. Volevo che fosse un album più moderno senza perdere lo stile che ho cercato di costruire nel tempo, così all’inizio ho resettato tutto e dopo circa 6 mesi, quando ho sentito che non era quello che volevo, ho ricominciato da capo”.

Con queste parole, James Morrison anticipa la pubblicazione dei nuovi inediti che presenterà anche in Italia a aprile. I biglietti per lo spettacolo italiano consentono di occupare un posto nel settore del parterre non numerato, in piedi, e sono già disponibili in tutti i punti vendita.