Per Huawei Mate S arriva l’offerta 3 Italia: dopo Wind, Vodafone e TIM la più conveniente?

Si amplia l'offerta degli operatori per Huawei Mate S: vincoli a 30 mesi e quali tariffe per 3 Italia.

Huawei Mate S

INTERAZIONI: 17

Tutti vogliono Huawei Mate S, intendo gli operatori italiani che non si stanno lasciando sfuggire il nuovo trend mobile: 3 Italia ha appena lanciato il suo piano relativo allo smartphone dalle grosse dimensioni, dopo che nei giorni scorsi Wind aveva fatto lo stesso e a seguire Vodafone e TIM avevano inserito il device sui loro siti e-commerce.

L’offerta del vettore il Huawei Mate S è rivolta sia a nuovi abbonati che a vecchi clienti in possesso di una semplice SIM ricaricabile. Parto con le opzioni per l’abbonamento. Lo smartphone è acquistabile se abbinato ad uno dei seguenti piani, a fronte di un anticipo iniziale di 100 euro: Full 400 che da diritto a 400 minuti, 400 SMS e 4 GB di traffico dati a 20 euro al mese; ancora, Full Unlimited per minuti ed SMS illimitati e 4 GB di dati a 25 euro al mese; infine Full Unlimited Plus con minuti ed SMS illimitati e 8 GB di navigazione a 30 euro al mese.

I clienti con semplice ricaricabile potranno anche loro ottenere un Huawei Mate S a rate, secondo i seguenti parametri. Sempre con un esborso iniziale di 100 euro, sarà possibile scegliere tra il piano Scegli 20 o 30 con ricarica automatica sulla carta di credito del clienti di 20 o 30 euro da utilizzare, ad esempio, per il piano All in 800 per 800 minuti e SMS e 2 G di RAM.

Comprando un Huawei Mate S con 3 Italia, così come con altri operatori italiani, sarai vincolato per i canonici 30 mesi di rate da sborsare. Naturalmente, in caso di disdetta, ci saranno delle penali che varieranno in base ai mesi restanti dalla fine del contratto.

Se stai seriamente valutando l’acquisto di un Huawei Mate S, ti ricordo che lo smartphone ha una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione da 1920×1080 pixel. Tra le feature di punta il Force Touch che consente di impartire comandi diversi al telefono sulla base della pressione del dito.