Una seconda stagione di Scream Queens? Spunta un nuovo titolo

Ancora non c’è l’ufficialità su una seconda stagione di Scream Queens, che non ha avuto il successo di ascolti sperato, ma il suo creatore Ryan Murphy ha già in mente il titolo per il prossimo anno. Scopriamo di cosa si tratta


INTERAZIONI: 7

Come ormai capita agli show creati da Ryan Murphy, anche la serie Scream Queens non smette di far palare di sé. Sembra che per i suoi prodotti valga una sorta di legge non scritta, secondo la quale ogni show del geniale sceneggiatore statunitense sia soggetto alla regola del ‘bene o male, purché se ne parli’.

 Sì, perché sempre più tutti i prodotti di Murphy, ideatore delle serie di maggior successo come American Horror Story, Nip/Tuck e Glee, non mancano di creare polemiche o comunque discussione intorno a sé. E non è da meno neanche uno degli ultimi suoi prodotti, Scream Queens appunto, arrivata ormai al suo settimo episodio.

Diciamo che gli ascolti di questa serie non sono proprio stati all’altezza delle aspettative, soprattutto inizialmente, e di questo ve ne avevamo parlato proprio qui. A ciò si aggiunga che lo show è spesso fortemente criticato per molte sue scene trash: ma ciò nonostante Scream Queens non smette di catalizzare su di sé molte attenzioni di pubblico e critica, e proprio per questo pare che ci sia già in vista una seconda stagione. Di ufficiale ancora non c’è niente, ma in queste ore sta circolando la notizia che il nostro Murphy abbia già in mente il titolo e lo schema per il nuovo Scream Queens 2.

Si chiamerà Scream Queens Summer Camp la seconda stagione dello show, e i nuovi personaggi avranno un’età più adulta rispetto a quelli che vediamo in onda in questi episodi. Tra l’altro anche il cast sarà quasi completamente rinnovato, dato che degli attuali personaggi ne rimarranno solamente quattro. Naturalmente non mancherà la confraternita, elemento imprescindibile per Murphy, considerato dallo stesso come uno dei classici del genere horror.

Pare insomma avere le idee molto chiare il nostro Ryan, che sono convinto non lesinerà nei nuovi episodi le sue scene forti e sanguinose alle quali ci ha ormai abituato, tra decapitazioni e necrofilia. E a voi sta piacendo Scream Queens? Non mi dite che non lo state guardando…