In regalo su Huawei Mate S speciale garanzia e riparazione display: ecco come

Huawei punta tutto sul suo Mate S. Condizioni garanzia fino a 3 anni e tempistiche di registrazione prodotto.

Huawei Mate S

INTERAZIONI: 11

Huawei Mate S sta conquistando il pubblico di esperti e consumatori.  Il tutto grazie a funzionalità all’avanguardia come il Force Touch, per cui lo smartphone è precursore (anche se di pochissimo) del 3D Touch dell’iPhone 6S.

Complice una  campagna promozionale serrata, sono in molti a chiedersi se valga la pena sborsare il prezzo di listino non certo esiguo di 649 euro per la versione da 32 GB. Da oggi il motivo in più per effettuare questa scelta proviene dalla strategia dell’azienda di regalare a chi acquista il device una speciale garanzia: un anno in più di assistenza gratuita in caso di guasto che sommato ai due anni previsti per legge fanno  ben 36 mesi di copertura da eventuali danni al telefono. Quello che più fa gola, tuttavia, è la riparazione gratuita dello schermo durante i 3 mesi successivi all’acquisto del device: punto forte della promozione se penso all’importanza della componente con la sua capacità di rispondere alla diversa pressione del touch.

Come partecipare alla speciale iniziativa pensata per il Huawei Mate S? A parte, è chiaro, acquistare il telefono dal 31 ottobre ed entro il 31 dicembre, sarà necessario registrarlo entro il 15 gennaio sul sito dedicato. L’azienda ha pensato anche ai primissimi acquirenti del Mate S: infatti se hai comprato il device già a partire dal 15 ottobre, niente paura perché potrai rientrare nell’iniziativa dell’estensione di garanzia.

La procedura di registrazione del Huawei Mate S comporterà i seguenti passaggi: nell’apposito form, dovrai inserire il codice IMEI del tuo dispositivo appena comprato e dopo aver preso visione dell’informativa sulla privacy, rilasciare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali. L’operazione è tutta qui, ti basterà attendere una comunicazione di conferma via mail che sarà la prova concreta dell’attivazione dei due premi sopra citati. Hai già acquistato o sei in procinto di comprare il Mate S? Cosa ne pensti dell’ultimissima offerta garanzia?