Selena Gomez protagonista di una serie tv per Netflix ma da morta!

Selena Gomez protagonista di una serie tv per Netflix nei nuovi episodi di 13 Reasons Why

Selena Gomez

INTERAZIONI: 7

Selena Gomez è sempre al centro del gossip e ai piani alti nelle classifiche musicali di mezzo mondo, ma presto la vedremo cimentarsi anche in un altro progetto. La sua storia d’amore con Justin Bieber è ormai finita da un anno, ma questo non le ha impedito di andare avanti non solo con la sua vita professionale ma anche privata e adesso per lei si riaprono le porte della tv.

Selena Gomez torna in tv e lo farà per un teen drama. Anche per lei è arrivato il momento di dimenticare il suo ruolo ne I Maghi di Waverly e tuffarsi a capofitto in un nuovo progetto per Netflix. La piattaforma si fa strada nei colossi americani, e non soli, della tv e Variety annuncia che anche Selena Gomez farà parte farà parte della nuova famiglia e lo farà con 13 Reasons Why.

Del teen drama è già stato ordinato un primo ciclo di episodi che si baseranno sull’omonimo romanzo scritto da Jay Asher nel 2007. Ma cosa tratterà? Il romanzo racconta le storie di Hannah Baker (che avrà il volto della bella Selena Gomez), una liceale da poco morta suicida.

Come potrà essere protagonista quindi? Grazie alla tecnica dei flashback che tanto va di moda. Quando Clay, uno studente che aveva una cotta per lei, riceve alcune registrazioni audio (ben 13) scopre chi e come ha contribuito alla sua morte.

La serie, che ha ricevuto un primo ordine per un totale di 13 episodi, e porterà la firma del vincitore del Pulitzer Brian Yorkey. Selena Gomez, invece, non sarà solo la protagonista ma anche la produttrice esecutiva insieme alla madre Mandy Teefey e Kristel Laiblin. Le basi per iniziare e fare bene ci sono tutte ma adesso non ci rimane che scoprire chi darà il volto al giovane Cly, in qualche senso l’altro protagonista della serie.

Quando avremo qualche dettaglio in più? Lo scopriremo nei prossimi giorni.