Festa del Ringraziamento con la mamma a The Vampire Diaries 7! Anticipazioni episodi e sneak peek 7×04

Festa del Ringraziamento con il botto per Damon e Stefan in The Vampire Diaries 7. Ecco le anticipazioni degli episodi di Novembre

The Vampire Diaries 7

INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries 7 torna martedì sera con un nuovo episodio, il quarto della settimana stagione, quello di Halloween se vogliamo, in cui Stefan e Damon avranno ancora a che fare con gli eretici e un nuovo arrivo (forse Jualian?).

Gli episodi di Novembre saranno cruciali per questa stagione che entra finalmente nel vivo e, parcheggiata Elena Gilbert e la sua bara, si punterà dritti al sodo tra nuovi villain e la famosa pietra della Fenice sulle cui tracce sono Bonnie e Damon. Le sorprese non mancheranno soprattutto nella seconda metà di Novembre.

Negli episodi del 12 e 19 Novembre vedremo Lily pronta a tutto per i suoi figli, anche ad andare contro i suoi eretici ma a che prezzo? I due hanno finalmente trovato un piano comune per tenere a bada i loro nemici e forse non sarà proprio uguale a quello studiato dalla madre.

Il momento clou del mese, però, sarà l’episodio 7×07 dal titolo “Mommie Dearest” in cui andrà in scena la cena per il Ringraziamento. Quest’anno non ci sarà Elena accanto ai due fratelli Salvatore che, però, in cambio potranno passare la festa con la loro mammina e non solo nel presente.

Per l’episodio, in onda il 19 Novembre negli Usa, infatti, è previsto un lungo flashback in cui vedremo Stefan e Damon quando ancora erano umani e ben lontani dai “mostri” che sono diventati dopo. Li vedremo piccoli in versione bambina o sempre da adolescenti? Questo ancora non c’è dato saperlo ma il flashback spesso coincide con la rivelazione di una verità importante e tenuta nascosta, di cosa si tratta? Anche Lily ha un segreto da svelare ai due?

Per ingannare l’attesa di queste settimane, intanto, possiamo pensare al prossimo episodio, il quarto della stagione, in cui vedremo Bonnie alle prese con la magia e con un incantesimo per aiutare Alaric, riuscirà a farlo? Ecco qui il video in cui esprime i suoi dubbi.