Aggiornamento WhatsApp per Windows Phone: disponibile al download la v2.12.180, le novità

Il client ufficiale di WhatsApp per Windows Phone torna ad aggiornarsi.

Whatsapp

INTERAZIONI: 7

Nella giornata odierna, un nuovo aggiornamento di WhatsApp per Windows Phone è disponibile al download. Si passa alla versione 2.12.180 ma, come spesso accade, non possiamo elencarvi le novità in quanto gli sviluppatori non hanno pubblicato il changelog. Vi invitiamo dunque a riportare nei commenti le modifiche e le differenze che eventualmente riscontrate sul vostro smartphone dopo l’aggiornamento.

Interessante notare come l’aggiornamento arriva a meno di una settimana di distanza dalla precedente versione 2.12.174, a dimostrazione che l’interesse degli sviluppatori nei confronti del sistema operativo Windows Phone non è in discussione.

Per procedere al download è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo:

Come noto, WhatsApp non ha attualmente il supporto per l’invio di documenti come file PDF ecc, ma già nelle prossime versioni qualcosa potrebbe cambiare. Al momento l’unico modo per aggirare il problema è fare uno screenshot al documento e inviarlo come foto; presto, questo escamotage potrebbe lasciare il posto al pieno supporto all’invio e la ricezione dei documenti nei formati più comuni.

Speriamo che questa funzione possa arrivare su WhatsApp in tempi brevi ampliando le funzionalità presenti.