Asus Zenfone 2 e Huawei P8 migliori smartphone sotto i 400 euro: ecco il prezzo più basso

Spuntano apprezzabilissime promozioni per chi vuole acquistare un top di gamma al prezzo di modello di fascia media

Asus ZenFone 2

INTERAZIONI: 46

Da alcuni mesi a questa parte ci sono sul web due device Android che a mio parere rappresentano il miglior rapporto tra qualità e prezzo possibile, considerando quali sono ad oggi le condizioni per portarsi a casa un Asus ZenFone 2 ed il cosiddetto Huawei P8. A lungo nelle varie community mi è stato chiesto se potesse essere possibile acquistare un top di gamma, affrontando allo stesso tempo un costo da “middle range”.

Ormai tutti conosciamo le loro schede tecniche ed è per questo che non posso non portare alla vostra attenzione offerte come quella di Amazon, che ora ripropone l’Asus ZenFone a 269,99 euro con spedizione gratuita. Quando si parla di questo device è sempre importante fare attenzione alla specifica versione in vendita: ebbene, in questo caso ho condiviso con voi la promozione relativa all’Asus ZenFone dotato di un processore quad core da 1.8 GHz, con 32 GB di memoria interna e soprattutto con il supporto di ben 4 GB di memoria RAM. Gli utenti interessati potranno scegliere tra la versione di colore grigio e quella rossa. Entrambi alle medesime condizioni.

SITUAZIONE HUAWEI P8 – Coloro che hanno invece nel mirino lo smartphone che ormai va considerato molto più di un outsider per brand del calibro di Samsung e Apple potranno sfruttare la riproposizione dell’offerta di Amazon a 395 euro. Difficilmente nel medio periodo si riuscirà a scendere al dì sotto di questa soglia, considerando anche la mole elevata di vendite che il produttore sta registrando per uno dei suoi top di gamma.

Le disponibilità in entrambi i casi sono piuttosto limitate ed il mio consiglio, a prescindere dal fatto che vi possa interessare un Asus ZenFone 2 più di un Huawei P8 (o viceversa), è quello di valutarle attentamente entrambe. Voi che ne pensate?