The Boy, un altro horror inquietante firmato William Brent Bell (video trailer)

Il trailer del nuovo film di William Brent Bell, un horror con protagonista Lauren Cohan nei panni di una baby sitter che accudirà un bambino particolare…


INTERAZIONI: 7

Dopo L’altra faccia del diavolo e Wer – La bestia, il regista William Brent Bell torna a dirigere un nuovo film horror davvero inquietante. The Boy è una pellicola che ci lascerà con il fiato sospeso, la cui protagonista sarà un’attrice nota agli amanti di The Walking Dead, dove interpreta Maggie: la bravissima Lauren Cohan, che nel film sarà Greta, una giovane americana che lascia il Paese e il suo travagliato passato per rifugiarsi in un piccolo paese dell’Inghilterra, dove troverà lavoro come baby sitter. Ma ben presto scoprirà che non è proprio quello che si aspettava.

Greta sarà assunta in una lussuosa ma tetra villa sperduta, dove la coppia Heelshiere le affida il loro piccolo Brahms per prendersi una lunga vacanza. La baby sitter sarà istruita dai genitori con una serie di regole molto ferree: se non eseguite, si potrebbero verificare degli strani eventi. Ma la cosa più raccapricciante è che il loro ‘bambino’ altro non è che un bambolotto di porcellana, che i coniugi hanno finora accudito come una persona reale in carne ed ossa. Rimasta sola, Greta scopre fin da subito che appena infrange una regola di quelle imposte dai Heelshiere, nella villa succedono cose piuttosto agghiaccianti. Con lo scorrere della storia, Greta finirà per scoprire un passato terrificante dei Heelshire, finché si renderà conto che lei non è stata chiamata per lavorare come baby sitter, ma è stata in realtà scelta

The Boy è scritto da Stacey Menear e prodotto da Tom Rosenberg, Roy LeeGary Lucchesi, Matt Berenson e Jim Wedaa. Uscirà nelle sale americane il 22 gennaio 2016, e sono sicuro che toglierà il sonno a molti. Sotto il cupo trailer.