Gotham 2×04, l’avvincente promo dell’episodio Strike Force

Nel terzo episodio, The Last Laugh, i villain hanno ancora una volta portato scompiglio a Gotham City. Cosa ci aspetterà nella prossima puntata? Scopriamolo insieme, guardando il promo del quarto episodio dal titolo Strike Force


INTERAZIONI: 7

E’ davvero iniziata l’ascesa dei villain, che ha caratterizzato anche la terza puntata andata in onda la notte passata sul network statunitense Fox per la seconda stagione di Gotham 2, dal titolo The Last Laugh. Un altro episodio avvincente, quindi, con nuovi attacchi dei Maniax capitanati dal perfido Theo Galavan, che mettono sempre più in difficoltà il detective Gordon.

Il luogo dell’ultimo assalto dei malvagi è stato, in questa terza puntata, l’ospedale pediatrico di Gotham City, dove un classico spettacolo di magia, apparentemente innocente e di puro intrattenimento, si è trasformato in una possibile tragedia. Un’irruzione di cattivi, spettatori presi in ostaggio, molte vite in pericolo. Per fortuna la situazione è stata tamponata dal detective Gordon e la sua squadra, ma non è stato affatto facile risolvere questa situazione. L’azione, anche in questa terza puntata di Gotham 2, non è sicuramente mancata, come non sono mancati i colpi di scena. Ma non vi svelo altro.

E la quarta puntata che sorprese ci riserverà? Strike Force, questo il titolo, andrà in onda lunedì 12 ottobre negli Stati Uniti. Vedremo ancora i temibili villain seminare il panico a Gotham City, e la situazione inizierà a diventare davvero pesante. Così verrà chiesto al capitano Barnes di mettere in piedi una vera e propri task force contro i criminali della città, e in questa nuova avventura verrà coinvolto anche Jim Gordon. Riusciranno così ad arginare i malvagi villain? Io dubito seriamente che sia così facile. Intanto Pinguino dovrà fare un favore a Theo Galavan…ma di cosa si tratterà? Lo scopriremo presto, non rimane che attendere lunedì prossimo.

Guardiamo intanto insieme il promo di Strike Force. Un trailer come sempre avvincente, che potrà servire a ingannare l’attesa che ci separa dalla prossima messa in onda del quarto episodio di Gotham 2.