Una Jessica Jones rockeggiante nel nuovo trailer della serie Netflix

Non fate arrabbiare Jessica Jones, c’è da rimanere stesi. Aria da cattiva, drink alcolico, scazzottate e del buon rock in questo nuovo trailer della serie TV targata Netflix. Guardiamolo insieme


INTERAZIONI: 28

Con lei non c’è da scherzare, e ce lo dimostra il nuovo teaser trailer diffuso online da Marvel Entertainment e Netflix. E’ una Jessica Jones cazzuta quella che ci viene presentata in questo nuovo video, intitolato Nightcap, girato interamente all’interno di un pub di Hell’s Kitchen in cui la nostra protagonista ha appena concluso una classica rissa da bar. Stivale nero, jeans stretto, la bella eroina si trova davanti ad un juke box: moneta inserita, la canzone si inceppa, colpo a mano aperta laterale in stile Fonzie e comincia il pezzo. Sono le note della rockeggiante Bad Reputation di Joan Jett, canzone davvero tosta e sicuramente azzeccata, che fanno da sottofondo al video. La Jones si incammina verso il bancone per terminare di bere il suo drink, e l’inquadratura si sposta in basso seguendo i suoi passi, mostrandoci l’eroina camminare in mezzo ai corpi mezzi moribondi dei clienti del locale. E’ quello che rimane della precedente scazzottata, in cui lei ha prevalso stendendoli tutti! Come si dice in questi casi, meglio averla come amica una così.

Jessica Jones come ormai saprete tutti sarà interpretata da Krysten Ritter, bellissima attrice e modella statunitense, ed è un’ex eroina che ha perso i suoi superpoteri a seguito di un disturbo post-traumatico da stress. Ma non vuole rinunciare a combattere il crimine, e così diventa una detective privata e apre un’agenzia investigativa ad Hell’s Kitchen. Nel cast troveremo anche Mike Colter (Luke Cage), David Tennant (Kilgrave) e Rachael Taylor (Patricia “Trish” Walker).

La serie debutterà il 20 novembre su Netflix, ed i tredici episodi saranno immediatamente visibili anche in Italia, visto l’imminente arrivo della piattaforma streaming on demand nel nostro Paese (leggi qui tutte le info su Netflix). Vi consiglio di alzare il volume delle vostre casse e guardarvi il trailer di Jessica Jones, sono sicuro vi caricherà.

https://www.youtube.com/watch?v=Pw7lAFlCSlY