Martina Stoessel a Ti Lascio Una Canzone: intervista ed esibizioni coi brani di Violetta (video)

Ospite della prima puntata di Ti Lascio Una Canzone, ecco le dichiarazioni e le esibizioni di Martina Stoessel

Video Martina Stoessel Violetta a Ti Lascio Una Canzone

INTERAZIONI: 7

Martina Stoessel è stata la guest star della prima puntata della nuova edizione di Ti Lascio una Canzone, al via sabato 12 settembre su Rai1.

La Violetta dell’omonima serie tv Disney dall’incredibile successo internazionale, che presto debutterà con un album da solista e sbarcherà al cinema con Tini – La nuova vita di Violetta, è attualmente in tour con l’intero cast della telenovela argentina per ragazzi in Italia.

Solo qualche giorno fa, infatti, ha riempito l’Arena di Verona con lo spettacolo del Violetta Live 2015: “Non avrei mai pensato di poter vivere un’esperienza simile, è stato uno dei migliori spettacoli di tutta la mia vita, l’Italia ci accoglie sempre con affetto e amore, per questo ringrazio tutti gli italiani!” ha commentato Martina in merito all’esibizione nell’arena scaligera.

L’attrice e cantante si è esibita con un gruppo di baby talenti di Antonella Clerici in Te Creo e Nel mio mondo, per poi sottoporsi alle loro domande, rispondendo anche le più personali, come quella riguardo la sua storia con Peter Lanzani: “Stiamo insieme da due anni, sono molto felice e lo amo moltissimo“. La prima canzone che ha imparato a cantare? “Hero di Mariah Carey, l’ho imparata col mio insegnante di canto da piccola“. Poi il racconto di come le è cambiata la vita da quando ha cominciato ad impersonare Violetta.

La mia vita ora è diversa dalla quella di altre diciottenni, le amiche le vedo attraverso internet, per esempio. Ma cantare e ballare erano le cose che mi rendevano felice, quindi non mi pento di questa scelta. E poi ho anche la fortuna di avere sempre vicino a me la mia famiglia e gli amici.

Ecco l’intervista a Martina Stoessel e i video delle esibizioni con i giovani concorrenti di quest’edizione di Ti Lascio Una Canzone.

https://youtu.be/GjC94PLXyOs

https://youtu.be/mQqbzyjlL4A

https://youtu.be/MQy8nAA9y-k