Da OnePlus 2 a OnePlus 3, emergono i primi rumors (FOTO)

Invecchiamento precoce per OnePlus 2? Ecco cosa aspettarsi da qui a qualche mese

Spuntano notizie relative a OnePlus 3, presunto successore di OnePlus 2, device che, in fin dei conti, ha da poco fatto capolino. Il terzo stipite della famiglia OnePlus debutterà entro la fine del 2015? Pete Lau in tempi non sospetti ammise di avere l’intenzione di lanciare un prodotto nuovo prima di dicembre, senza però chiarire a quale device in realtà si riferisse.

Nessun OnePlus 3 in programma per Natale 2015, questo è poco, ma sicuro. Il dirigente, a margine di un’email aziendale divulgata al personale, ha fatto sapere che il progetto relativo al device è già in cantiere presso il reparto ricerca e sviluppo, anche se ben distante dal trovare concretizzazione già nell’anno in corso.

OnePlus 3, si legge nel messaggio, richiederà l’impegno e la dedizione di tutti i dipendenti. Si tratterà di un device, a detta di Lau, rivoluzionario, che richiederà il superamento di diversi ostacoli per la sua realizzazione (non è ben chiaro a cosa si riferisca il CEO di OnePlus con l’affermazione di cui sopra, ma a questo punto indagheremo a fondo per scoprirlo).

OnePlus 3

Fermo restando OnePlus 3 verrà presentato solo nel 2016, ci si interroga sulla natura del dispositivo che potrebbe prendere forma da qui alla fine dell’anno (magari una versione in miniatura di OnePlus 2, chi può dirlo, oppure un terminale adatto alle tasche di tutti).

Voi cosa credete abbia in serbo l’azienda cinese? Vi aspettate un colpo in canna ad effetto, oppure il solito giocattolino che poco o nulla aggiunge alla linea esistente? Siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.