Difficult People: ci sarà la seconda stagione per la serie comedy

Esordita su Hulu il 5agosto, Difficult People ha già ottenuto il rinnovo con altri dieci episodi, due in più rispetto alla prima stagione


INTERAZIONI: 7

“Siamo grandi fan di Difficult People dal primo giorno. Siamo contenti di avere Julie e Billy nella famiglia di Hulu”. Sono le parole di Craig Erwich, il vicepresidente della compagnia di streaming Hulu, che ha così esplicitato il rinnovo per la seconda stagione della serie comedy Difficult People. Direi un risultato ottimo, visto che lo show ha fatto il suo esordio meno di un mese fa.

La serie ha come protagonisti due aspiranti comici di New York, Julie Kessler e Billy Epstein, interpretati rispettivamente da Julie Klausner e Billy Eichner. Il loro sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo, ma i due hanno un carattere non proprio facile, e il loro atteggiamento negativo li porterà a scontrarsi con tutti, e sarà un ostacolo sia per la loro realizzazione professionale che per i rapporti sociali con il mondo che li circonda.

Difficult People è stata ideata e scritta dalla stessa protagonista Julie Klausner, che ha dichiarato la sua felicità per questo prossimo rinnovo di stagione dicendo di essere la ragazza più fortunata del mondo: Ci si deve sentire così a vincere la lotteria, ad avere un metabolismo veloce o a vincere l’Oscar per ‘Mio cugino Vincenzo’, le simpatiche parole della Klausner.

Quindi, in attesa della conclusione di questa stagione, già si lavora per i prossimi dieci episodi di Difficult People, addirittura due in più rispetto a quest’anno. E se anche Craig Erwich si è detto impaziente di sapere cosa accadrà nella nuova stagione della sua serie, noi non possiamo essere da meno.