Post Samsung Galaxy A3, A5 e A7: in arrivo anche i Galaxy O

Il brand asiatico ha in programma il lancio di un'altra linea di smartphone


INTERAZIONI: 11

Oltre ai Samsung Galaxy A3, A5 e A7, saliti agli onori della cronaca negli ultimi mesi, ben presto l’azienda sudcoreana lancerà anche i Galaxy O, una serie tutta nuova di cui ha fatto menzione qualche ora fa il noto portale SamMobile.

Al momento si conoscono solo i product code dei dispositivi in questione, corrispondenti alle sigle SM-G550 e SM-G600 (Galaxy 05 e Galaxy 07 molto probabilmente). Difficile stabilire se si tratta di una gamma di device di basso, o medio-alto profilo, se confermeranno forme e design tipici degli ultimi modelli commercializzati, oppure se vedranno ulteriormente rimescolate le carte in tavola. Il catalogo del produttore asiatico ha ormai raggiunto un numero spropositato.

Oltre alle sei serie classiche (Galaxy S, Note, E, A, J e 0), dobbiamo anche includere questi: Alpha, Xcover, Ace, Core, Grand, Mega, Avant, Pocket, Young, Star, Beam, e poi Neo, Plus e Duos, etc. La situazione, per adesso, pare essere la seguente.

D’altro canto, quando il portale di cui sopra si pronuncia, difficilmente sbaglia il tiro. Se la fonte afferma della futura ufficializzazione della serie Galaxy O, sarà realmente così. Si tratta solo di carpire ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, e sui tempi di messa in vendita, oltre che sui prezzi applicati. Troppo presto per dirlo: siete o no entusiasti all’idea (almeno sperando che i prodotti si differenzino parecchio da quelli già esistenti)? Notate anche voi troppa frammentazione nell’offerta del colosso asiatico?