In caduta libera il prezzo Huawei P8 e P8 Lite, ultimi aggiornamenti

Trend interessanti per chi intende acquistare subito il top di gamma cinese ed il fratello minore


INTERAZIONI: 7

Torniamo a parlarvi dell’Huawei P8, un device che entro i nostri confini sta acquisendo sempre più successo. A dispetto delle aspettative, forse non così propriamente brillanti, il top di gamma cinese vince e convince di brutto, tanto da indurre tantissimi utenti a ricercare spasmodicamente il prezzo più basso proposto dal web.

Per questo, oggi vi segnaliamo, con ogni probabilità, tra le offerte più vantaggiose in circolazione per tale modello, proposto al costo di 389 euro (GAR. ITALIA) nella versione Mystic Champagne da 16 GB (che è anche quella più ricercata, e che più si presta a livello estetico, a nostro avviso).

Non male davvero, specie considerando che non è possibile reperire un top di gamma di questo calibro ad un prezzo del genere (bisogna aggiungerci, nella migliore delle ipotesi, almeno un 100 euro).

Preferireste spendere anche meno? Allora non sottovalutate l’Huawei P8 Lite, modello sì ridimensionato, ma che comunque ben si presta alle sue mansioni. In questo caso, potrete con facilità imbattervi nel device ad un prezzo vicino ai 224.99 euro, offerta proposta dal portale ‘Onelinestore.it‘ (versione 16 GB bianca o nera, cui aggiungere 8.99 euro per le spese di consegna).

In poche parole? Se intendete comperare uno tra l’Huawei P8 ed il P8 Lite forse sono queste le offerte che non dovreste lasciarvi scappare (fermo restando che, più avanti, potreste anche incappare in proposte ancor più convenienti, cosa che non possiamo assicurarvi fin da adesso). Non ci resta che auguarvi ‘buono shopping’. Fateci sapere cosa deciderete di fare.