Huawei P8 e P8 Lite a prezzo basso? Così cambiano le promozioni online ad agosto

Analizziamo più da vicino il trend relativo alle offerte per i due device Android. Conviene davvero acquistarli adesso?

Huawei P8

INTERAZIONI: 7

Tra gli smartphone più desiderati del momento, almeno per quanto riguarda il pubblico fedele ai prodotti Android, troviamo senza ombra di dubbio i cosiddetti Huawei P8 e Huawei P8 Lite. Anche perché diversamente sarebbe impossibile spiegare l’enorme crescita alla quale è andata incontro il produttore asiatico nel corso degli ultimi mesi in Italia ed in giro per il mondo.

Lecito dunque che in tanti mi chiedano come stiano evolvendo i prezzi dei due smartphone in un periodo particolare come quello del mese di agosto, senza dimenticare il fatto che a breve arriveranno sul mercato due mostri sacri come il tanto atteso iPhone 6S, ma soprattutto l’imminente Samsung Galaxy Note 5, la cui presentazione ufficiale al pubblico e alla stampa è ormai questione di giorni.

Per quanto riguarda il tanto apprezzato Huawei P8, la situazione è cambiata di poco rispetto al mio ultimo aggiornamento di inizio luglio. Ad oggi, infatti, le migliori offerte che sono disponibili sul web consentono di portarselo a casa con un esborso pari a 395 euro, con oscillazioni minime dettate presumibilmente dal fatto che anche a questi livelli di costo il device riesca ad ottenere il favore del pubblico. A maggior ragione se si pensa che per altri top di gamma Android è necessario sborsare non meno di 100 euro in più.

E per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P8 Lite? In questo caso c’è stato addirittura un piccolo rialzo del prezzo più basso disponibile online, considerando che gli e-commerce più convenienti non lo vendono a meno di 210 euro. Insomma, se eravate alla ricerca di un segnale del fatto che dispositivi del calibro di Huawei P8 e Huawei P8 Lite stiano vendendo bene, credo proprio l’abbiate trovato.