Il pass di Annalisa Scarrone all’asta: come aggiudicarselo

L'artista supporta una importante causa benefica e dona il suo pass: ecco come partecipare all'asta.

Pass Annalisa Scarrone

INTERAZIONI: 7

Il pass di Annalisa Scarrone è all’asta su CharityStars. Per provare ad aggiudicarselo, attualmente, basta puntare una cifra superiore alla massima offerta del momento, ossia 40 euro.

Il miglior offerente, colui che si porterà a casa il cimelio, ha offerto la cifra di 40 euro per il pass del tour della cantante ex Amici di Maria De Filippi. Per superare la sua offerta occorrono solo 10 euro in più: ogni rilancio, infatti, procede di 10 euro in 10 euro.

Come è spiegato sulla pagina dell’asta su CharityStars, si tratta del pass numero 1, quello attivato per Annalisa Scarrone. L’artista, infatti, per accedere alle zone del backstage del suo stesso tour di concerti, ha bisogno di essere dotata di un pass di riconoscimento che contiene la parola “ARTIST” ad indicare che è lei l’arista che si esibirà nel corso della serata.

Di seguito l’immagine del pass:

Pass Annalisa Scarrone

Il pass utilizzato da Annalisa per tutta la sua tournée è attualmente acquistabile dai suoi fan ma non è da loro utilizzabile. Il pass non viene ceduto per futuri utilizzi degli utenti bensì semplicemente donato come cimelio, come un oggetto da conservare esclusivamente per ricordo.

Il ricavato dell’asta verrà interamente devouto in beneficenza a sostegno del progetto di WHITE MATHILDA, l’associazione che l’artista ha deciso di appoggiare.

Queste le informazioni essenziali da leggere prima di accedere al sito per effettuare la propria offerta:

“L’aggiudicatario verrà avvisato tramite email e riceverà l’oggetto entro 7 giorni lavorativi. Hai dubbi? Scrivi a info@charitystars.com o chiamaci allo 02 49762138”.

Non è contemplato il diritto di recesso: l’offerta effettuata sul sito è da considerarsi definitiva nel caso in cui si dovesse essere il miglior offerente. L’offerta quindi è vincolante e al termine dell’asta la persona che avrà offerto la cifra più alta verrà contattato dall’organizzazione entro 7 giorni dalla scadenza.