Prezzo bassissimo per il Samsung Galaxy S6: i dettagli dell’offerta di metà luglio

Interessanti i dettagli di una nuova promozione spuntata in Rete. Ecco i costi attualmente associati all'acquisto del device

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 36

I device Android tendono a calare di prezzo alla velocità della luce, soprattutto quando si tratta di top di gamma. Chi si aspettava che il Samsung Galaxy S6 potesse essere escluso da un discorso di questo tipo è destinato a ricredersi, alla luce delle ultime novità che ci giungono direttamente dal web per tutti coloro che hanno messo nel mirino il dispositivo presentato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Attraverso il sito Techmania.it è possibile acquistare il Samsung Galaxy S6 al prezzo di 429 euro, per quella che sento di poter definire la miglior promozione di sempre da quando lo smartphone è stato lanciato sul mercato lo scorso mese di aprile. Insomma, ci si avvicina alla velocità della luce ad uno sconto pari al 50% rispetto al prezzo di listino fissato in seguito alla sua presentazione durante l’evento spagnolo.

Alla luce di non poche problematiche emerse nei mesi scorsi, il venditore fa sapere a chiare lettere che il modello arriverà in magazzino nel giro di 15-30 giorni, ragion per cui gli utenti interessati all’acquisto di un Samsung Galaxy S6 alle suddette condizioni economiche, per forza di cose dovranno pagare dazio sul fronte della tempistica. Si tratta comunque di una promozione più che interessante per coloro che badano in modo esclusivo al risparmio economico, fermo restando che al momento della pubblicazione di quest’articolo, lo store online fa sapere di avere a disposizione circa venti pezzi.

Il modo migliore per approcciare l’estate, al dì là di quando avverrà effettivamente la spedizione, ricordando che si tratta del modello di colore nero da 32 GB. Saranno offerte di questo tipo ad assicurare il rilancio del Samsung Galaxy S6 dopo un approccio sul mercato non propriamente incoraggiante?