In Gotham arriva un nemico storico di Batman

Tigress farà il suo ingresso nella serie tv Gotham trasmessa dalla Fox

Gotham

INTERAZIONI: 7

Gotham si è conquistato un buon numero di fan nella sua prima stagione e per questo si cominciano a spargere le voci sui prossimi episodi, dato che la serie è stata rinnovata dal canale Fox.

Nel telefilm Batman è ancora solo un bambino eppure molti dei nemici storici dell’Uomo pipistrello si sono già visti a Gotham City. Con l’arrivo della seconda stagione si è anche parlato del nuovo principale antagonista che a quanto pare sarà un volto molto conosciuto dai lettori dei fumetti DC Comics, cui la serie è ispirata.

Si tratta dell’eroina Tigress che ha fatto la sua prima apparizione negli albi del 1938. Un personaggio realmente storico quindi per la DC e che per questo nella serie Gotham non sfigurerebbe per niente. Ci sono state tre versioni dell’eroina nel corso degli anni, tutte accomunate dal costume maculato.

Inoltre la donna è anche una campionessa di arti marziali e in passato, come vari nemici di Batman, è stata anche d’aiuto al supereroe per poi fare sempre ritorno nelle file dei nemici. I casting per Tigress sono aperti e per ora non si ancora quale attrice sia la favorita per interpretarla. Lo scopriremo nella prossima stagione di Gotham che dovrebbe arrivare in autunno.