Cala ancora il prezzo per Huawei P8: aggiornamento per i saldi di fine giugno

Comincia ad essere davvero allettante il recente device Android di fascia alta. Ecco le ultime sulle occasioni che il web sta offrendo

Huawei P8

INTERAZIONI: 30

Continuano a susseguirsi sul web le offerte che vedono protagonista un modello che sta riscuotendo un discreto successo qui in Italia. Stiamo parlando del cosiddetto Huawei P8, destinato a mio modo di vedere ad attirare l’attenzione di diversi addetti ai lavori anche nel resto del Vecchio Continente, al netto di una campagna pubblicitaria non così invasiva come quella di colossi come Samsung e Apple.

Interessante a tal proposito la promozione del sito Eprezzo, con cui quello che a mio modo di vedere è a tutti gli effetti un top di gamma può essere acquistato con un esborso pari a 388 euro. A differenza di quanto emerso con altri store non viene indicato il numero di pezzi al momento disponibile, quindi faccio fatica a dirvi se procedere in tutta fretta prima che la promozione venga arrestata, oppure se attendere ancora un po’ per ragionarci su.

Quello che è a mio avviso è oggettivo, tuttavia, è che ci si ritrovi al cospetto di un rapporto tra qualità e prezzo assolutamente apprezzabile, considerando che brand più famosi ad oggi commercializzano device più o meno simili dal punto di vista tecnico a 100 euro in più (se non 200).

Il rivenditore fa sapere che saranno necessari 4-5 giorni per effettuare la consegna, ragion per cui, escludendo i festivi, dal momento del pagamento a quello in cui suonerà il campanello di casa dovrebbe trascorrere grossomodo una settimana.

Insomma, credo sia un’occasione davvero propizia per chi è indeciso su quale top di gamma portarsi dietro in vacanza, visto che il nuovo Huawei P8 riesce ad assicurare specifiche hardware di primissima fascia, associando il tutto ad un prezzo più che abbordabile. E voi che ne pensate di promozioni di questo tipo?