Strana nota sull’aggiornamento Samsung Galaxy Note 3 Neo: finalmente ci siamo?

Solo una sensazione o una predizione che apre le porte al tanto atteso update?

Samsung Galaxy Note 3 Neo

INTERAZIONI: 7

Cosa si sa dell’aggiornamento ad Android Lollipop del Samsung Galaxy Note 3 Neo? Praticamente nulla, solo ipotesi e contro ipotesi che purtroppo lasciano il tempo che trovano.

La nostra Redazione ha più e più volte cercato di estorcere informazioni al social team della divisione italiana, analizzando minuziosamente anche i feedback rilasciati dal personale ad altri utenti. Il risultato? Note frastagliate, alcune in netta contrapposizione tra loro e che poco chiariscono la situazione.

Cosa pensare alla luce di simili circostanze? Innanzitutto ci teniamo a chiarire una cosa: l’aggiornamento del Samsung Galaxy Note 3 Neo ad Android Lollipop non pensiamo affatto sia in dubbio, semplicemente l’azienda ci sta mettendo più tempo del dovuto. Non stiamo parlando di un top di gamma, ed è anche naturale che il produttore si cruogioli un po’, ma questo non significa che alla fine il pacchetto non arriverà, potete stare tranquilli.

In ogni caso, l’ultima risposta alla nostra domanda da parte di Samsung Italia, che ci invitava chiaramente a verificare con KIES la disponibilità di nuovi aggiornamenti per il Samsung Galaxy Note 3 Neo. Che il personale abbia solo preso un abbaglio, o qualcosa sta tacitamente bollendo in pentola?

Speriamo vivamente di rientrare nella seconda casistica (i tempi, tra l’altro, combacerebbero alla perfezione con quelli che indicano giugno come il mese decisivo per il device in questione). Da parte nostra, continueremo a mettere sotto torchio la divisione tricolore, nell’augurio di potervi dare presto buone notizie.