Deborah Iurato rilascia il video di Da Sola, scritto da Giovanni Caccamo

Il vincitore di Sanremo Giovani scrive il nuovo singolo di Deborah: da oggi è disponibile anche il video ufficiale.

Deborah Iurato, video Da Sola

INTERAZIONI: 66

Da oggi è disponibile il nuovo video ufficiale di Deborah Iurato per il singolo Da Sola. Presentato in occasione dei Wind Music Awards che si sono tenuti a Verona lo scorso 4 giugno, il brano è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download in tutti gli stores.

Da Sola è stato scritto dall’amico e cantante vincitore del Festival di Sanremo nella categoria delle Nuove Proposte, Giovanni Caccamo, in collaborazione con Placido Salamone.

“Questo brano è un inno alla libertà, un invito a guardare lontano, dichiara Deborah. Bisogna vivere l’Amore senza paura, ognuno può farlo suo, dipende da come arriva al cuore. Mancava nel mio repertorio un pezzo così, per questo ringrazio Giovanni Caccamo e il mio chitarrista Placido Salamone.
Sono molto amica di Giovanni, parliamo parecchio e credo che per lui sia stato più facile scrivere un testo su quello che sto provando realmente oggi. L’arrangiamento di Placido è come l’ho sempre sognato: un mood molto estivo, diciamo ‘ballerino’, anche se stiamo parlando di una canzone con testo ricco di contenuti”.

Così l’artista ha presentato ai fan il suo nuovo pezzo e ha anticipato le tematiche e gli autori che le hanno consentito di interpretare una delle canzoni più apprezzate dell’estate 2015.
Da oggi, martedì 16 giugno, è disponibile anche il relativo videoclip ufficiale che entrerà in rotazione televisiva sulle principali emittenti del Paese.

Ad annunciarlo, presentarlo e condividerlo sui social è stata la stessa Deborah con queste parole:

“Esce oggi il Videoclip tratto dal mio nuovo singolo “Da Sola” un brano scritto dal mio grande amico Giovanni Caccamo, e dal mio chitarrista Placido Salamone.
Spero vi piaccia!!!
Aspetto con ansia tutti i vostri commenti…
Deborah”

Ora attende le prime impressioni dei fan e i loro commenti attraverso il post della sua pagina Facebook ufficiale.

Che ne pensate della nuova clip di Deborah per Da Sola?