Annalisa guest star dell’ultima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in La musica è finita (video)

In collegamento dal Palazzo della Ragione, dove è in corso la mostra Italia Inside - Out, Annalisa si è esibita in un classico a Che Fuori Tempo Che Fa: ecco il video

Video Annalisa Che Fuori Tempo Che Fa 13 giugno

INTERAZIONI: 86

In una puntata decisamente speciale di Che Fuori Tempo Che Fa, Annalisa Scarrone è stata tra le guest star che hanno arricchito lo show di Fabio Fazio con un intermezzo musicale.

La puntata di sabato 13 giugno è stata dedicata al trentennale dello storico programma ‘Quelli della notte‘: Fabio Fazio e Massimo Gramellini hanno festeggiato i 30 anni del programma cult con Renzo Arbore, Nino Frassica, Maurizio Ferrini e l’Orchestra Italiana.

Annalisa Scarrone ha ritrovato il conduttore che le diede la prima chance sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2013, quando concorse tra i Big con Scintille.

La cantautrice savonese è apparsa in collegamento dal Palazzo della Ragione di Milano, che dallo scorso marzo ospita Italia Inside Out, la più grande mostra di fotografia mai realizzata interamente dedicata all’Italia che racconta l’evoluzione del nostro paese nell’epoca repubblicana. La mostra è divisa in due momenti distinti ma collegati: INSIDE (dal 21 marzo al 2 agosto 2015) dedicata alle opere dei grandi fotografi italiani e OUT (dal 10 novembre al 7 febbraio 2016) dedicata ai fotografi del mondo.

Per il pubblico Che Fuori Tempo Che Fa, in collegamento da Milano, Annalisa ha realizzato una cover di un brano del 1967, La musica è finita, scritto da Franco Califano e Nicola Salerno e portato a Sanremo da Ornella Vanoni: Annalisa si è esibita mentre scorrevano le immagini della mostra in corso al Palazzo della Ragione. Ecco il video della sua performance.

Tornata a Sanremo quest’anno con Una finestra tra le stelle, che le è valso un quarto posto nella classifica finale, Annalisa è attualmente in radio con Vincerò, una delle tracce dell’album Splende che ha contribuito a scrivere.

L’ospitata da Fazio è stata l’occasione per promuovere l’album Splende e per ricordare lo Splende Tour che sta per ripartire con nuove date estive dopo il successo della prima tranche primaverile nei teatri.

Splende Tour