Asus ZenFone 2, prezzi di tutti i pezzi di ricambio: considerazioni

Sei costretto ad una sostituzione immediata? La situazione è la seguente

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 7

Hai da poco acquistato l’Asus ZenFone 2, ma disgraziatamente il device ha subito un colpo od una caduta accidentale, e non puoi fare altro che sostituire la parte danneggiata? Purtroppo, può capitare, è inutile starsela a prendere troppo. Guaio fatto rimedio aspetta, si dice così no? Il testo a seguire fornirà importanti informazioni anche a tutti coloro che, per previdenza, preferiscono conoscere fin da subito il prezzo di tutti i pezzi di cambio possibili.

Il listino a seguire, naturalmente, non è focalizzato esclusivamente sull’Asus ZenFone 2, ma si estende a tutti i prodotti del marchio taiwanese. Analizziamo insieme una voce in particolare, traendo le dovute considerazioni. Prendiamo per riferimento il modello ZE551ML (quello con 4 GB di RAM per intenderci).

Quello che salta subito all’occhio, com’è ovvio che sia, è il modulo LCD, dal costo di 109.69 euro, non una bazzecola sicuramente, ma che nel corso della vita del vostro Asus ZenFone 2 potreste vedervi costretti ad acquistare (se non sul portale di cui sopra, da qualsiasi altro rivenditore autorizzato, a meno che non decidiate di cambiare smartphone).

Un prezzo sicuramente alto, che sta facendo storcere il naso ai possessori del device. In tal proposito, esaustiva è stata la risposta data da parte dell’assistenza clienti ad un povero sventurato: l’operazione del cambio display a bordo di Asus ZenFone 2 verrebbe a costare intorno ai 200 euro, un vero e proprio sproposito considerato anche il costo finale del device (349 euro). Voi come la vedete? Farebbe meglio l’azienda a rivedere i propri costi?