In Italia una variante inedita di Asus ZenFone 2, ecco dove acquistarla

Con un supplemento di 50 euro potrete portarvi a casa un esemplare quanto più completo possibile

Asus Zenfone 2

INTERAZIONI: 7

L’Asus ZenFone 2 ZE551ML (4 GB di RAM) continua a mietere vittime, adesso anche con un’altra versione, rivista in positivo rispetto a quella classica. A cosa ci riferiamo esattamente? MediaWorld ha messo a listino il modello da 64 GB di storage, che potrete portarvi a casa al modico prezzo di 399 euro (esattamente 50 euro in più rispetto alla versione classica da 32 GB).

Avere a disposizione più spazio è sempre cosa buona e giusta, sebbene, lo ricordiamo, l’Asus ZenFone 2 offra di suo l’espansione tramite microSD. In realtà, solo per mercati selezionati ed in varianti esclusive, il device risulta disponibile anche nel taglio da 128 GB, se vogliamo un po’ superfluo, visti i motivi di cui sopra.

Sei ancora indeciso sull’acquisto dell’Asus ZenFone 2? Sappi che, al momento, non c’è top di gamma che costi quanto un fascia media più potente. Certo, non mancano i peccatucci di gioventù, ma il produttore taiwanese sta dimostrando grande solerzia, arrivando persino a rilasciare, nell’arco di un solo mese, ben cinque aggiornamenti software.

La situazione rispetto al debutto sembra molto migliorata, sebbene continuino a dar fastidio due parametri: la fotocamera non all’altezza dell’hardware incorporato (si potrebbe fare molto meglio) e la durata della batteria, spesso al di sotto della media (in alcuni casi si stenta ad arrivare a fine giornata con un solo ciclo di ricarica).

Speriamo l’azienda riesca a superarsi in futuro, mettendo a punto un firmware che possa risolvere le cose alla radice. Detto questo, la domanda sorge spontanea: 32 o 64 GB, di che taglio sarà il vostro Asus ZenFone 2?