Huawei P8 Lite nuovamente disponibile a prezzo da saldo: come acquistarlo?

Torna disponibile a pochi giorni di distanza una promozione che ha avuto grosso seguito in Italia per il device Android

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 16

Uno dei modelli Android che ha maggiore seguito in questi giorni è senza ombra di dubbio il cosiddetto Huawei P8 Lite, nella versione dual SIM, finito al centro di promozioni che consentono ai potenziali acquirenti di portarselo a casa a prezzo vantaggioso. Soprattutto se siete propensi ad effettuare una transazione online.

Il sito Preexo ha lanciato nuovamente l’offerta per ottenere il dispositivo a 279 euro, probabilmente anche in questo caso in riferimento ad un numero limitato di pezzi. Torna dunque disponibile la proposta che ho trattato circa una settimana fa e che, come ho avuto modo di evidenziare in seconda istanza, è andata esaurita praticamente nel giro di poche ore.

Personalmente, non posso fare altro che ribadire l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo che si è creato attorno al nuovo Huawei P8 Lite, fratello minore del top di gamma che abbiamo avuto modo di conoscere nell’ultimo mese. Per completezza d’informazione ricordo a tutti che si tratta del modello di colore nero e con garanzia Europa. Difficilmente le unità disponibili potranno essere acquistate anche nella giornata di domani, ragion per cui consigli ai potenziali interessati di sfruttare al meglio l’opportunità.

Del resto, i due smartphone sembrano aver convinto sia i semplici appassionati del settore smartphone, sia gli addetti ai lavori, al punto che produttori del calibro di Huawei, Lenovo e Xiaomi stanno conquistando quote di mercato crescenti. A mio parere, il trend è destinato a confermarsi anche in Italia, soprattutto nel caso in cui dovessero essere confermate promozioni come quella che vi ho riportato oggi.

E a voi che ne pensate del nuovo Huawei P8 Lite al prezzo di 279 euro? Riuscirà il produttore a ritagliarsi uno spazio crescente in un settore a dir poco denso di competitors?