Hannibal parla italiano, ecco il nuovo trailer della terza stagione

Tra pochissimo tornerà Hannibal con intensi episodi, veramente da non perdere

Hannibal

INTERAZIONI: 7

La nuova stagione di Hannibal dovrebbe essere fedele agli eventi descritti nei romanzi Hannibal ed Hannibal Rising, per quanto riguarda l’ambientazione, eccetto per l’ottavo episodio, che invece pare molto legato a Red Dragon. Un vero viaggio nel mondo di Thomas Harris, da cui è tratta la serie, come dichiarato anche dall’ideatore dello show Bryan Fuller.

La data della première su NBC è fissata per il prossimo 4 giugno e, anche se non abbiamo ancora una data italiana, gli episodi della terza inedita stagione hanno tanto del nostro bel Paese, come possiamo vedere pure dall’ultimo trailer rilasciato dalla rete del pavone. Dai bellissimi paesaggi di Firenze alla Vita Nova di Dante Alighieri, godetevi il promo delle tredici nuove puntate di Hannibal che ci aspettano:

https://youtu.be/bhdK-iTjT6M
Come avete potuto vedere dalle immagini del video, il Dott. Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen) e la “compagna” Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson) sono in fuga in Europa e si stanno godendo una vacanza all’insegna del piacere… In base alle anticipazioni già rilasciate sul nuovo capitolo della serie, nei primissimi episodi ci sarà una certa azione in stile 007, mentre la premiere sarà incentrata proprio su Bedelia Du Maurier e la sua relazione con Hannibal Lecter. La donna comunque, tra la sua relazione con Hannibal e la sua storia clinica, sarà molto presente, almeno fino al sesto episodio.