Saldi Huawei P8 da 16 GB: il nuovo prezzo più basso fa già rumore sul web

Alcuni store online si sono subito allontanati dal prezzo di listino del popolare smartphone Android. Ecco il dettaglio dell'offerta

Huawei P8

INTERAZIONI: 16

Ne abbiamo parlato a più riprese in queste settimane, mostrando tutto il nostro interesse nei suoi confronti. Ora, a poche settimane dalla sua commercializzazione in Italia, il nuovissimo Huawei P8 4G è già protagonista di promozioni più che apprezzabili, con un prezzo che comincia a toccare livelli che non possono essere tralasciati da chi è alla ricerca di un top di gamma senza svenarsi eccessivamente.

Con il sito Preexo è possibile acquistarlo a soli 439 euro, ovvero 60 euro in meno rispetto al prezzo di listino. I nostri lettori più attenti avranno sicuramente colto che stiamo parlando della versione più economica dello smartphone, vale a dire quella dotata di una memoria interna pari a 16 GB. Con ogni probabilità, quello che nei prossimi mesi farà registrare il numero di vendite più elevato tra i due.

L’interesse da parte del pubblico italiano è alto, al punto che in settimana ha avuto un grosso seguito anche la promozione relativa al fratello minore del nuovo Huawei P8, ovvero quello denominato “Lite”. La promozione per quest’ultimo è stata letteralmente presa d’assalto, fino a quando le scorte non sono andate esaurite.

Partendo da questo presupposto, dunque, consiglio a tutti gli utenti realmente interessati all’acquisto del tanto chiacchierato Huawei P8 ad un costo pari a 439 euro di affrettarsi, visto che la pagina in cui è possibile chiudere la transazione evidenzia a chiare lettere che, al momento, sono disponibili pochissimi pezzi in magazzino.

Insomma, siamo al cospetto di un chiaro segnale sul fatto che la febbre per il nuovo Huawei P8 è già alta qui in Italia e del resto le sue specifiche, a questi livelli di costo, meritano decisamente attenzione. Che ve ne pare delle primissime offerte per lo smartphone Android?