Paolo Macagnino con Bles nel singolo Mi Dirai Di Sì che anticipa il nuovo album

Mi Dirai Di Sì è il nuovo singolo di Paolo Macagnino feat. Bles che anticipa il suo secondo disco.

Paolo Macagnino, Mi Dirai Di Sì

INTERAZIONI: 145

Dopo aver partecipato alla tredicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Paolo Macagnino ha pubblicato il suo album d’esordio e ora è quasi pronto a rilasciare il secondo.

Il secondo album dell’artista è anticipato dal singolo Mi Dirai Di Sì, disponibile in tutti i digital stores e in rotazione radiofonica nelle emittenti della penisola.

Classe 1991, abbiamo conosciuto Paolo Macagnino ad Amici 13, nell’edizione in onda su canale 5 tra il 2013 e il 2014. Paolo è entrato nella scuola affrontando la fase pomeridiana ed è giunto fino alla fase del serale, duettando con illustri ospiti musicali ed artisti italiani, uno dei quali ha creduto in lui al punto tale da produrgli l’album d’esordio.

Tra i cantanti con i quali si è esibito nella fase finale di Amici 13 spiccano i nomi di Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Francesco Renga e Ornella Vanoni e proprio quest’ultima è stata colpita dalle doti vocali di Paolo e dal suo talento da volerlo aiutare nel rilascio del primo disco.

Dopo 8 mesi in televisione e oltre otto milioni di telespettatori a puntata, l’artista ha pubblicato l’album Universi Paralleli, prodotto da Ornella Vanoni, e lo ha presentato in tutta Italia.

Ad un anno esatto dalla pubblicazione del singolo Madama Butterfly, Macagnino torna con la nuova canzone, Mi Dirai Di Sì, che anticipa i suoi progetti futuri raccontando la storia di una relazione sentimentale in piena crisi.

Mi dirai di si, Paolo Macagnino

Composto, scritto ed arrangiato interamente da Paolo Macagnino, esprime la sua grande simpatia musicale per il mondo dell’ hip hop ed è stato registrato in featuring con un talento emergente del rap italiano, Bles, che compare anche in un singolo di un altro ex Amici 13: la band dei Simons.

I Simons hanno collaborato con Bles per la canzone Colpa Delle Stelle, quarto singolo estratto dall’album d’esordio Quattro (Senza Dubbi/Believe Digital Italia).

https://www.youtube.com/watch?v=E-tRoTyGCtE