Genny è vivo: le riprese di Gomorra-La Serie (video e foto) al Nuovo Teatro Sanità, 18 maggio

Scatti dal set di una delle serie italiane di maggiore successo. Oggi Napoli era alla Sanità per curiosare sulle sorti di Genny


INTERAZIONI: 436

Sono partite da circa una settimana le riprese di Gomorra-La Serie, 2°stagione, e la produzione ha scelto di partire dalla splendida location della Costiera Amalfitana.
Da oggi, 18 maggio, fino a mercoledì si girerà al Nuovo Teatro Sanità per riprendere la serie lì dove si è interrotta, quindi dalla scena dell’agguato a Genny Savastano per mano di Ciro l’Immortale.
Sull’incasinatissimo set oggi non potevamo mancare noi di Optimagazine riuscendo a rubare per voi scatti preziosi, testimonianza dell’esistenza in vita del giovane Savastano.

Il grande interrogativo che ha attanagliato per mesi i fan di Gomorra La Serie dalla tragica puntata di chiusura della prima stagione è proprio quello della possibile morte di Genny che lascerebbe delusi moltissimi ammiratori del personaggio e dell’attore.

Quanto sia amato Genny è emerso chiaramente anche oggi dal set intasato di gente urlante il nome del proprio beniamino, alla ricerca di uno scatto che immortalasse le possibili ultime ore di vita.

Bloccate le strade al passaggio, fate scomparire dal set tutte le “non comparse”, motori accesi…Ciaaak” la corsa sfrenata di 4 volanti della polizia, l’arrivo dell’ambulanza, la fuga dei “bambini alati” e dei loro genitori reduci dalla recita bruscamente interrotta, animano una infuocata Piazzetta San Vincenzo sotto lo sguardo curioso di decine di persone.

Dal portone del Nuovo Teatro Sanità viene fuori la barella che porta il corpo coperto di sangue di Genny Savastano: attaccato al respiratore in una lotta disperata con la morte, a quanto pare, non è ancora crollato sotto i colpi inferti a tradimento dall’Immortale. Almeno per ora…