Tutto sulla docking station per Surface 3. Un video ne esalta le potenzialità

La Docking Station per Surface 3 trasforma il tablet in un PC completo, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Come ben sappiamo, Surface 3 – insieme alla versione Pro, è un tablet che sostituisce il portatile. Surface 3 adotta uno dispaly da 10,8 pollici Full HD, una dimensione più compatta ma pur sempre adatta alla produttività. Il processore non è un Intel Core, ma un Intel Atom x7-Z8700 quad-core da 1,6GHz (che si può spingere fino a 2,4GHz), che utilizza lo stesso chip grafico degli Intel Broadwell. Due le edizioni in commercio: una con 2GB di RAM e 64GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB) e un’altra con 4 GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Espressamente progettata per Surface 3, la Docking Station consente di trasformare all’istante il dispositivo in un PC desktop, permettendoti di accedere con facilità ai tuoi accessori preferiti. Un accessorio utilissimo, che consentirà di collegare monitor HD, la rete cablata, l’impianto audio, una tastiera completa, la stampante e molto altro ancora mentre ricarichi Surface 3.

Queste le specifiche tecniche:

Una dotazione di serie che non fa assolutamente rimpiangere quella presente nei PC Desktop. In basso vi proponiamo un interessante video – realizzato dai colleghi di Windows Central, dove viene effettuato l’unboxing e il funzionamento della Docking Station.

La Docking Station è disponibile in Italia al prezzo di 234,90 euro; Surface 3 è disponibile in Italia con prezzi a partire da 609,90 euro per l’edizione da 2GB di RAM, mentre si sale a 729,90 euro per quella da 4GB.