Carola Campagna a The Voice nel medley dei No Doubt e Beautiful (video)

La 18enne concorrente del team di J-Ax verso la semifinale di The Voice of Italy: ecco la sua esibizione nel Live Show del 15 maggio 2015

Video Carola Campagna canta a The Voice of Italy

INTERAZIONI: 7

J-Ax l’ha difesa in una recente intervista al Fatto Quotidiano: Carola Campagna è forse una delle voci più tradizionali di quest’edizione di The Voice of Italy, ma sembra anche quella destinata a conquistare con certezza l’approdo in finale, arrivandoci probabilmente da vincitrice annunciata del talent show.

La diciottenne Carola Campagna ha convinto il pubblico con la sua potenza vocale e l’eleganza della sua voce. Nell’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, coach J-Ax ha spiegato di preferirla a presunti rapper come Aj Summers e di apprezzarne le doti, che ha sempre riconosciuto con convinzione crescente in queste settimane.

Nel terzo Live Show si è esibita insieme ai compagni di squadra Sara Vita Felline e Maurizio Di Cesare nell’omaggio ai No Doubt: il team Losers ha aperto le danze della puntata in onda eccezionalmente venerdì 15 maggio dedicando un tributo a una delle band preferite di coach J-Ax.

I concorrenti hanno eseguito i brani Don’t Speak e It’s my life, con le rime di J-Ax inserite nell’intervallo tra i due brani.



Per quanto riguarda il brano con cui ha gareggiato al televoto per giocarsi la semifinale di The Voice of Italy 3, questa settimana Carola Campagna ha eseguito Beautiful di Christina Aguilera.

Nonostante quella che J-Ax ha definito “un’esibizione perfetta“, Carola ha dovuto vedersela al ballottaggio con Maurizio Di Cesare: la giovanissima brianzola è stata salvata dal suo coach, che coerentemente con le scelte fatte finora ha deciso di non eliminarla, in quanto finita per la prima volta allo spareggio finale.

Ecco il video della sua esibizione.