Lele Esposito svela i suoi progetti futuri ed ipotizza il vincitore di The Voice

Il futuro di Lele Gante: il cantautore ne parla in una recente intervista.

Lele Esposito, The Voice of Italy

INTERAZIONI: 20

Lele Esposito è tra gli ultimi concorrenti che hanno abbandonato The Voice of Italy 3.

Una volta conclusa l’avventura nel talent show di casa Rai, Lele Gante, ha rilasciato un’intervista per RTL 102.5 annunciato i suoi progetti futuri.

Raffaele Esposito è stato eliminato dopo essere finito al ballottaggio nella puntata di The Voice of Italy 3 in onda in diretta su Rai 2 la scorsa settimana, mercoledì 6 maggio.

Si è esibito sulle note della canzone Stai Lontana Da Me di Adriano Celentano ma non ha convinto il pubblico che non lo ha scelto tra i suoi preferiti. Lele è stato tra i due concorrenti del Team J-Ax meno televotati ed è andato allo scontro finale contro Maurizio di Cesare. A sorpresa coach J-Ax ha salvato Maurizio Di Cesare bloccando il percorso di Lele nel talent ma offrendogli subito un’altra possibilità, ben più importante e prestigiosa.

Lo zio ha chiesto al cantautore campano di lavorare insieme e a proposito della collaborazione, Lele racconta a RTL 102.5:

“Mi ha detto che dovrò scrivere l’inedito di uno dei finalisti del mio ex team e anche una canzone con cui duettare insieme. Insomma sono pronto e carico”.

Lele non sa ancora se questo lo porterà in Newtopia, l’etichetta che J-Ax ha fondato con il rapper Fedez, e per adesso pensa a proseguire gli studi verso un conservatorio o all’università.

Alla domanda sull’ipotetico vincitore della terza edizione italiana di The Voice, Lele risponde così:

Chi vincerà “The Voice”?
Fabio Curto entra del Team Fach perché ha una genuinità che arriva potente a casa. E’ molto “italiano” e questa cosa piace.

Sarà effettivamente Fabio Curto a trionfare nell’attuale edizione del talent show Rai? Il responso lo conosceremo tra qualche settimana, intanto i favoriti sono stati eliminati quasi tutti. Lele era proprio uno di questi, insieme al rapper Aj Summers, anche lui eliminato nella scorsa puntata.