Ufficiale l’aggiornamento Lollipop per i Samsung Galaxy Note 4 Wind: link al download

Ecco come scaricare N910FXXU1BOC5 anche per i modelli marchiati Wind qui in Italia. Il download è disponibile via Odin

Samsung Galaxy Note 4

INTERAZIONI: 7

Da un paio di giorni a questa parte seguo da vicino l’evoluzione del Samsung Galaxy Note 4, soprattutto per quanto riguarda la distribuzione dell’aggiornamento Android Lollipop qui da noi, considerando che fino a questa notte la situazione era ancora piuttosto incerta per almeno due versioni del modello brandizzate.

Il riferimento, come spesso succede in questi casi, è ai Samsung Galaxy Note 4 Tim e Wind, ma per questi ultimi ora posso dire che la situazione sia ufficialmente sbloccata. Mercoledì vi ho parlato delle segnalazioni da parte di coloro che hanno cominciato a ricevere la notifica per procedere via OTA, ma alle prime luci dell’alba l’azienda coreana ha avviato la distribuzione di Lollipop per i dispositivi marchiati Wind anche via Odin, con tanto di link al download diretto per toccare finalmente con mano i plus legati al tanto atteso upgrade.

Scontato che si parli del pacchetto software etichettato con la sigla N910FXXU1BOC5 e che le sue caratteristiche siano praticamente identiche a quelle che abbiamo avuto modo di segnalarvi in queste tre settimane, soprattutto a proposito dei due Samsung Galaxy Note 4 no brand che abbiamo avuto modo di testare.

All’appello, pertanto, mancano solo i modelli marchiati Tim per i quali resta un’incertezza frustrante. Anche nelle ultime ore, infatti, gli utenti hanno continuato a chiedere informazioni direttamente all’operatore su Facebook, ma quest’ultimo non è ancora in grado di dare dritte sui tempi di uscita. La situazione dovrebbe comunque sbloccarsi a breve, trattandosi della residua variante del Samsung Galaxy Note 4 a non aver fatto questo step qui da noi.

Ovviamente vi aggiornerò in tempo reale appena ci saranno ulteriori novità, ma se nel frattempo avete ricevuto notifiche anomale non esitate a condividerle con noi.