I Griffin, combattimento epico tra Peter e Liam Neeson (video)

Liam Neeson guest-star dei Griffin pesta a a sangue lo Peter Griffin lo sbruffone

Griffin

INTERAZIONI: 7

È andata in onda ieri sera in America la diciassettesima puntata della tredicesima stagione dei longevi Griffin (in USA Family Guy) dal titolo “Fighting Irish”. La puntata in questione è la 250esima della serie animata ideata da Seth MacFarlane che, per l’occasione, ha voluto ospitare una guest star d’eccezione. Si tratta del famoso attore e doppiatore nordirlandese Liam Neeson, candidato al premio Oscar nel 1994 per la sua interpretazione di Oskar Schindler in Schindler’s list di Steven Spielberg, famoso soprattutto per la saga Taken e a breve protagonista di Run All Night – Una Notte per Sopravvivere.

Nell’episodio dei Griffin, gli amici di Peter, Cleveland, Joe e Quagmire lanceranno una sfida al capofamiglia Griffin che da tempo si vanta di poter essere in grado di sconfiggere Liam Neeson a pugni. Così, approfittando del fatto che l’attore si trova proprio in vacanza nei pressi di Quahog, i quattro decidono di incontrarlo, ma le cose non finiranno affatto bene per il nostro amico in sovrappeso.

Ogni volta che Peter si ubriaca, comincia a sbraitare dichiarando che può battere Liam Neeson, ha ricordato il produttore esecutivo de I Griffin, Steve Callaghan, Stavolta, spinti dall’esasperazione, Quagmire, Joe e Cleveland vogliono dimostrargli che il suo è tutto un bluff.

Ecco il video dell’epico combattimento tra il duro del cinema, Liam Neeson e il beone di Quahog, Peter Griffin:

https://youtu.be/gAAOrJNSuIk