I Saint Motel a The Voice colonna sonora del tatuaggio di Francesco Facchinetti (video)

La band californiana ospite a The Voice of Italy 3 coinvolta in un siparietto trash: ecco la performance corale dei Saint Motel nel primo Live Show

Video Saint Motel a The Voice of Italy 3

INTERAZIONI: 7

Sono la band americana del momento e hanno scelto The Voice of Italy 3 per presentare al pubblico di Rai2 il loro nuovo singolo Cold Cold Man e riproporre la hit My Type: i Saint Motel sono stati gli ospiti del primo Live Show in onda mercoledì 29 aprile 2015.

Al gruppo californiano è stato riservato uno spazio nel finale: i Saint Motel sono comparsi poco prima della conclusione della puntata, che ha visto esibirsi tutti i concorrenti dei quattro team capitanati da J-Ax, Noemi, Piero Pelù e il duo Francesco e Roby Facchinetti.

Il gruppo ha fatto ballare l’intero studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano, con i successi dell’EP My Type: AJ, Aaron, Dak e Greg, i giovanissimi componenti della band, si sono esibiti dal vivo insieme a 4 talenti di The Voice of Italy 3.

Sul palco con loro sono saliti Keniatta (team Noemi), Sarah Jane Olog (team Facchinetti), Carola Campagna ancora vestita da principessa dei ghiacci (team J-Ax) e Alessandra Salerno (team Pelù).

Chissà se si sono resi conto del teatrino trash che era in corso davanti a loro durante la performance: Francesco Facchinetti, che ha perso una scommessa social col collega J-Ax, è stato costretto a tatuarsi il nome del rapper. E perché non farlo in diretta, in favore di telecamera e di Auditel? Il deejay, nel chiedere scusa alla famiglia per essersi lasciato convincere a partecipare ad una gara di hashtag su Twitter, si è prestato al siparietto proprio mentre i Saint Motel suonavano e cantavano dal vivo i loro successi.

Ecco il video dell’esibizione dei Saint Motel a The Voice of Italy 3.