In arrivo una nuova serie tv di Dragon Ball

Dopo anni di repliche, finalmente un nuovo anime con Goku e compagni

dragon ball

INTERAZIONI: 138

Dopo il successo del film Dragon Ball Z: Battle of Gods e l’imminente uscita del seguito Resurrection F, la Toei Animation ha deciso di produrre anche una nuova serie tv di Dragon Ball.

Si tratta del primo progetto per la televisione dopo 18 anni e dovrebbe arrivare sugli schermi giapponesI nell’estate del 2015 con il titolo Dragon Ball Super. Il cartone animato riprenderà a raccontare gli avvenimenti successi dopo lo scontro finale fra Goku e Majin Buu e cercherà di attirare nuovi fan oltre a mantenere lo zoccolo duro di appassionati che da sempre seguono il telefilm.

La serie sarà prodotta dal creatore originale di Dragon Ball, ovvero Akira Toriyama, inventore del manga da cui è nato l’universo di Goku e compagni. Dal debutto nel 1984 il fumetto è diventato uno dei manga più conosciuti al mondo e anche l’anime che ne è stato tratto ha sempre riscosso enorme successo di pubblico.

Anche in Italia Dragon Ball può contare su milioni di fan che si sono appassionati all’anime grazie alle trasmissioni di Italia 1. Dopo anni passati a rivedere con affetto le repliche, ora gli spettatori potranno godere finalmente di una nuova serie tv sperando che arrivi sui nostri schermi in concomitanza con l’uscita in Giappone.