Le 5 morti più sorprendenti delle serie tv

Dopo la morte del protagonista di Grey's Anatomy, ecco altri 5 momenti scioccanti delle serie tv

hank serie tv

INTERAZIONI: 16

Quello che è successo in Grey’s Anatomy (qui la nostra news) è stato talmente inaspettato che ha lasciato sotto shock anche chi non seguiva la serie. La morte improvvisa del protagonista interpretato da Patrick Dempsey ha sorpreso tutti i fan.

In questa lista scopriremo le 5 morti avvenute nelle serie tv che ci hanno sorpreso di più.

5 – Zoe Barnes (House of Cards)

La giornalista si era dimostrata molto brava nello scoprire gli intrecci del protagonista Frank Underwood. Naturalmente il politico più potente delle serie tv non poteva lasciarla in vita e così spinse Zoe sotto un treno della metropolitana.

4 – Rita Morgan (Dexter)

Certo le morti in Dexter non erano poche, ma quando a morire è stata la compagna del protagonista nel finale della quarta stagione i fan sono rimasti senza parole.

3 – Lori Grimes (The Walking Dead)

In questa serie tv morire vuol dire quasi certamente diventare uno zombie. Comunque la scelta di Lori di farsi ammazzare dal figlio per non diventarlo, rimane una delle scene più forti di The Walking Dead.

2 – Hank Schrader (Breaking Bad)

Una volta scoperto il segreto di Walter White, le strade per Hank non erano molte. La sua morte davanti agli occhi del cognato nel deserto è una delle più commoventi di Breaking Bad.

1 – The Red Wedding (Game of Thrones)

Doveva essere un matrimonio, ma diventò un massacro. La puntata che segna la morte di Robb e Catelyn Stark è stata talmente scioccante che su Youtube esistono video delle reazioni dei fan.

E a voi quale morte fittizia in una serie tv ha lasciato senza parole? Scrivetelo nei commenti o nella nostra pagina facebook Serial Stalkers.