Commovente omaggio a Paul Walker nel video di See You Again, dal film Fast & Furious 7

Il ricordo dell'attore scomparso in un tragico incidente stradale: ecco il video ufficiale di See You Again di Wiz Khalifa, dalla colonna sonora di Fast & Furious 7

Video See You Again Wiz Khalifa da Fast & Furious 7

INTERAZIONI: 15

Con l’enorme successo di pubblico del film al botteghino, anche la colonna sonora di Fast & Furious 7 sta attirando la curiosità degli spettatori: l’album ufficiale è stato rilasciato lo scorso 17 marzo, due settimane prima che la pellicola arrivasse nelle sale di tutto il mondo.

Nella tracklist dell’album Furious 7: Original Motion Picture Soundtrack è presente il singolo di Wiz Khalifa See You Again, di cui è stato appena rilasciato un video ufficiale dedicato alla memoria di Paul Walker. L’attore è venuto a mancare un incidente d’auto nel novembre 2013, proprio durante le riprese, quando la vettura su cui viaggiava ad alta velocità con un amico si è schiantata contro un albero e un palo della luce senza lasciare scampo ai due passeggeri.

Il video unisce riprese di Wiz Khalifa e del suo collaboratore Charlie Puth mentre eseguono il brano ad immagini tratte dai diversi film della saga, che hanno per protagonista soprattutto Paul Walker e il suo personaggio Brian O’Conner, apparso nel film fino all’ultima scena grazie all’ausilio della tecnologia e alla partecipazione dei due fratelli Cody e Caleb.

La clip è stata pensata proprio per rendere omaggio alla star della saga, costantemente ricordato dai colleghi e dal resto del cast in questi mesi di lavorazione del film dopo la tragedia, in particolare dall’amico Vin Diesel, che non perde occasione di sottolineare come quell’evento funesto gli abbia cambiato la vita strappandogli un fratello.

Pablo, questo weekend hai trasformato il mondo in una grande famiglia… Grazie per l’amore” ha scritto Vin Diesel sul suo profilo Facebook postando il video di Wiz Khalifa.

https://youtu.be/ngmqRQA8eGU

Fast & Furious 7 ha incassato qualcosa come 143.600.000 dollari al box-office nordamericano dopo aver debuttato nelle sale lo scorso venerdì, secondo i dati riportati da The Hollywood Reporter, oltre ad aver messo a segno incassi record un po’ in tutto il mondo.

Sull’onda del successo mondiale del franchise basato sulla velocità e diventato ormai un vero e proprio marchio, sicuramente con la morte di Paul Walker il pubblico ha attribuito un enorme carico emotivo al settimo capitolo della saga, essendo l’ultimo film girato dall’attore.